NOTIZIE

Girlboss: il trailer svela la serie più fashion di Netflix

C'è anche Charlize Theron tra i produttori esecutivi della nuova serie che vedremo a partire dal 21 aprile.

03.04.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
'Liberamente ispirato a fatti realmente accaduti', ci tiene a sottolineare il trailer appena distribuito di Girlboss, la nuova serie Netflix - che sarà disponibile a partire dal prossimo 21 aprile - ispirata al bestseller del New York Times #Girlboss di Sophia Amoruso, fondatrice del marchio Nasty Gal. Di seguito le immagini:
 

La serie racconta la storia di Sophia, interpretata da Britt Robertson, che a partire dalla decisione di vendere capi di abbigliamento vintage su eBay, all'età di 28 si ritrova a capo di un impero della moda del valore di numerosi milioni di dollari.

Nei 13 episodi - della durata di 30 minuti ciascuno -  scritti e prodotti da Kay Cannon (Voices 1 & 2, 30 Rock), con Britt Robertson (Sophia) troveremo Ellie Reed (Annie), Alphonso McAuley (Dax), Johnny Simmons (Shane) e Dean Norris (Jay). Charlize Theron (Monster, Young Adult), Laverne McKinnon e Beth Kono di Denver & Delilah, Christian Ditter (anche regista di alcuni episodi, come nel precedente Single, ma non troppo) hanno lavorato in qualità di produttori esecutivi insieme alla Cannon (anche showrunner) e la stessa Amoruso.