NOTIZIE

È festa su Infinity, tra Maria Maddalena, i Babbi Natale e Il Grinch

Ma sono molti altri i titoli, disponibili in streaming on demand, per passare le vacanze natalizie senza annoiarsi.

21.12.2018 - Autore: La Redazione (GEDI DIGItal)
Una guida per riconoscere il film migliore per il vostro Natale? Difficile che esista… Ma certo, molti dei film che Infinity propone per queste Feste potrebbero farne parte! A partire dal film con protagonista Rooney Mara, che interpreta una delle figure più controverse del panorama biblico: Maria Maddalena, appunto. Compagna di Gesù (Joaquin Phoenix), il film - disponibile dal 22 dicembre - analizza in maniera inedita il rapporto fra le due figure, perpetuando un dibattito di secoli. Interessante ricordare che la coppia è tale anche nella vita reale, visto che i due attori si sono conosciuti proprio su questo set e legandosi in una relazione sentimentale che va avanti da diversi anni.

Ma c'è di più… per riconsolarsi del pranzo di Natale o per sfuggire alle cartate tra amici e familiari:

Siete in vena di ricordi? Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York è il film che fa per voi. Ogni adulto di oggi è cresciuto con le avventure di Macaulay Culkin. In questa, Kevin non perde l'aereo, ma decolla su quello sbagliato. E mentre la sua famiglia parte per Miami, lui si diverte nel più lussuoso albergo di New York. A fargli 'compagnia', Harry e Marv, i due criminali del primo episodio, che nel frattempo sono evasi di galera…



Avete voglia di fuggire dalla quotidianità? Vacanze ai Caraibi è quello che fa per voi. Composta in tre atti, ogni episodio vi farà svagare al sole dei Caraibi e riflettere sulle problematiche del quotidiano, come la dipendenza da social network e dalla tecnologia mobile.

Voglia di rivincita? La Banda dei Babbi Natali è quello che state cercando. Aldo, Giovanni e Giacomo portano sul piccolo schermo una banda di ladri in divisa da Santa Claus. Pur interpretando dei criminali chi è stato derubato realmente sul set è stato Aldo, dopo un furto nel suo camerino durante le riprese.

Leggi anche: I migliori film di Natale da non farsi sfuggire sotto le Feste

Non ne potete più del Natale? Il Grinch è la scelta giusta per voi. Trasformatevi in esseri pelosi e verdi con il disgusto delle festività! Il Grinch odia infatti il Natale perché non è mai riuscito a passarlo in serenità da quando era ragazzo. Il film è un viaggio alla riscoperta del vero valore delle festività natalizie, che riuscirà a scaldare i cuori anche dei più algidi.



Se non riuscite a sopportare i pranzi di Natale: Il peggior natale della mia vita è invece il film che fa per voi. Protagonista del film è Fabio De Luigi invitato a passare il Natale in un castello in cui ne combinerà di tutti i colori.

E se siete invece in vena di magia, il suggerimento migliore per voi è quello di rivedere l’intera saga di Harry Potter. Dal primo capitolo Harry Potter e la Pietra Filosofale fino a Harry Potter e I Doni della Morte - Parte II, tutta la magia del maghetto con gli occhiali è disponibile su Infinity. Immergetevi nuovamente nel mondo di Hogwarts, sperimentate gli incantesimi e rimanete insieme ad Harry fino alla fine.