NOTIZIE

Fargo: Ewan McGregor si sdoppia nel full trailer della stagione 3

Finalmente possiamo dare un'occhiata più sostanziosa alla nuova stagione di Fargo, in partenza il 19 aprile

Ewan McGregor

23.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Finalmente possiamo vedere un vero e proprio trailer della terza stagione di Fargo. Dopo una serie di filmati brevissimi, piccole clip diffuse più per dare un'idea dell'atmosfera della nuova stagione, ecco un video più corposo che ci mostra i personaggi in azione.

 
La nuova stagione di Fargo sarà costituita da altri dieci episodi e ambientata nel 2010, all'alba della nostra ossessione per gli smartphone e i social network. Ewan McGregor interpreta un doppio ruolo, quello dei fratelli Emmit e Ray Stussy. Emmit è “il re dei parcheggi del Minnesota” e vede se stesso come la tipica storia di successo all'americana. Ray, invece, è un agente di custodia che sta perdendo i capelli, ha la pancia da birra e ha sempre vissuto all'ombra del fratello maggiore, che incolpa di tutte le sue sfortune. Mary Elizabeth Winstead è infine Nikki Swango, la ragazza di Ray da poco rilasciata su cauzione. I guai cominceranno quando il desiderio di rivalsa di Ray si mescolerà alle trame di loschi uomini d'affari che intendono convincere Emmit a diventare soci... con le buone o con le cattive.
 
Il cast della terza stagione, ideata ancora da Noah Hawley, include anche Carrie Coon, nei panni del capo della polizia locale Gloria Burgle; David Thewlis in quelli di V.M. Vargas, l'uomo incaricato di persuadere Emmit a cedere parte della sua società; e inoltre Scoot McNairy, Michael Stuhlbarg, Thomas Mann e Jim Gaffigan.
 
Fargo – Stagione 3 partirà in USA il 19 aprile su FX, canale via cavo della Fox.