NOTIZIE

Fargo 3: un irriconoscibile Ewan McGregor protagonista del nuovo video promo

Un teaser trailer che è più che altro una clip tratta dalla terza stagione di Fargo, in arrivo il 19 aprile

Fargo - Stagione 3

07.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead sono al centro del nuovissimo promo di Fargo – Stagione 3, che vi mostriamo di seguito.



La nuova stagione di Fargo partirà sul canale FX della Fox il 19 aprile. Sarà costituita da altri dieci episodi e ambientata nel 2010, all'alba della nostra ossessione per gli smartphone e i social network. McGregor interpreta un doppio ruolo, quello dei fratelli Emmit e Ray Stussy (quest'ultimo è il fratello che vediamo nel promo).

Emmit è “il re dei parcheggi del Minnesota” e vede se stesso come la tipica storia di successo all'americana. Ray, invece, è un agente di custodia che sta perdendo i capelli, ha la pancia da birra e ha sempre vissuto all'ombra del fratello maggiore, che incolpa di tutte le sue sfortune. Mary Elizabeth Winstead è infine Nikki Swango, la ragazza di Ray da poco rilasciata su cauzione. I guai cominceranno quando il desiderio di rivalsa di Ray si mescolerà alle trame di loschi uomini d'affari che intendono convincere Emmit a diventare soci... con le buone o con le cattive.

Il cast è completato da Carrie Coon nel ruolo di Gloria Burgle, capo della polizia locale (che vediamo in disparte nella clip), e David Thewlis in quello di V.M. Vargas, l'uomo incaricato di persuadere Emmit a cedere parte della sua società.