NOTIZIE

Fargo: Ewan McGregor e Carrie Coon nei nuovi promo della terza stagione

Doppio ruolo per Ewan McGregor nella nuova stagione di Fargo, in partenza il 19 aprile

Fargo

Fargo

14.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
FX ha diffuso tre nuovi e brevissimi promo della terza stagione di Fargo, che partirà in USA il 19 aprile. Nel primo vediamo finalmente Ewan McGregor nel ruolo dell'altro fratello Stussy, Emmit, anche detto “il re dei parcheggi del Minnesota”. Gli altri due sono incentrati invece su Gloria Burgle, capo della polizia locale interpretato da Carrie Coon.





La terza stagione di Fargo sarà costituita ancora una volta da dieci episodi e ambientata nel 2010, all'alba della nostra ossessione per gli smartphone e i social network. McGregor interpreta un doppio ruolo, quello dei fratelli Emmit e Ray Stussy (qui il promo con l'attore nell'altro ruolo). Emmit è il simbolo della tipica storia di successo all'americana. Ray, invece, è un agente di custodia che sta perdendo i capelli, ha la pancia da birra e ha sempre vissuto all'ombra del fratello maggiore, che incolpa di tutte le sue sfortune. I guai cominceranno quando il desiderio di rivalsa di Ray si mescolerà alle trame di loschi uomini d'affari che intendono convincere Emmit a diventare soci... con le buone o con le cattive.
 
Il resto del cast include Mary Elizabeth Winstead nel ruolo Nikki Swango, la ragazza di Ray da poco rilasciata su cauzione; David Thewlis in quello di V.M. Vargas, l'uomo incaricato di persuadere Emmit a cedere parte della sua società; e infine Scoot McNairy e Michael Stuhlbarg.
FILM E PERSONE