NOTIZIE

Fam, il ritorno di Nina Dobrev dopo i Vampire Diaries

Nel Pilot della nuova serie CBS ritroveremo la stella televisiva di origine bulgara, dopo alcune interessanti esperienze cinematografiche.

The Vampire Diaries - Nina Dobrev

13.03.2018 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Dal 2009 al 2017 Nina Dobrev si è divisa nel doppio ruolo di Elena Gilbert e Katherine Pierce, nell'esperienza che l'ha resa celebre come protagonista della serie CW The Vampire Diaries. Ma l'attesa per i suoi fan sembra esser durata davvero poco, considerato che la rivedremo presto nella nuova produzione annunciata dalla CBS, Fem.

Dopo le sue apparizioni sul grande schermo in The Final Girls (2015), xXx - Il ritorno di Xander Cage e Flatliners - Linea mortale (2017), stavolta la aspetta una svolta 'comedy' inedita, che vivrà da protagonista nei panni di Clem: una donna coi piedi per terra, spiritosa e schietta che un giorno vede la sua casa e il suo ménage invasi dall'arrivo della sorella minore in fuga da loro padre.

Scritta da Corinne Kingsbury - anche produttrice insieme a Kapital Entertainment, TrillTV e CBS TV Studios - e diretta da Scott Ellis la serie ci presenta Clem come una donna ormai realizzata e lavoratrice, finalmente sui binari 'giusti' dopo una giovinezza scapestrata. Una donna affascinante che sta per coronare il proprio sogno d'amore con il suo Jay, ma che per mantenere quella che considera "la migliore versione di se stessa" continua a dire di aver perduto il padre, Freddy Banks, che nella realtà non vede da 10 anni. Anche per questo l'arrivo della sorellastra rischia di mandare a monte tutto, svelando la sua bugia…

Insieme alla ventinovenne attrice di origine bulgara, nella seria troveremo Odessa Adlon, nei panni di Shannon, e i già ufficializzati Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph.