NOTIZIE

Elektra e Il Punitore in azione nel nuovo trailer di Daredevil 2

Tempi duri per il Diavolo Rosso di Netflix, alle prese con nuove minacce e un promettente inizio della stagione che parte venerdi 18 marzo.

25.02.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Si avvicina la messa in onda della seconda stagione serie tv Marvel-Netflix Daredevil, e i motivi per vederla sembrano aumentare di giorno in giorno. Come in questo caso, con la diffusione della seconda parte del Season 2 Trailer, che continua a presentare i nuovi personaggi e il contesto nel quale il Matt Murdock di Charlie Cox si troverà a giostrare, come si vede nei video che vi presentiamo di seguito.



Scontri accesi e minacce più o meno invisibili che fanno di New York una città pronta a essere conquistata, o distrutta. E da difendere. "Cose orribili stanno accadendo", ci viene confermato, insieme ai dubbi di Foggy e la rabbia di Claire, che urla al protagonista "questa non è più la tua città!". Parole forti, stemperate in parte dal tono anche giocoso-sarcastico della affascinante controparte femminile che stiamo imparando a conoscere piano piano.

"Nessuna giustizia senza vendetta" e "nessun riscatto senza sacrificio" leggiamo tra le immagini del trailer, dominato dalla presenza di Elodie Young (G.I. Joe ? La vendetta, Gods of Egypt in sala) nei panni della letale Elektra Natchios come il precedente - che trovate di seguito - era dominato dal debutto di Jon Bernthal come Frank Castle, il Punitore.