NOTIZIE

Il Punitore protagonista del nuovo trailer di Daredevil stagione 2

Jon Bernthal è un uomo disperato e in cerca di vendetta nei nuovi episodi di Daredevil. E finalmente Elektra parla!

Daredevil

15.02.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
“Sei a una brutta giornata di distanza dal diventare me”. Frank Castle, alias il Punitore, è il protagonista del nuovo trailer di Daredevil stagione 2. Ve lo mostriamo di seguito...

 
Si tratta del primo, vero trailer della nuova stagione, dopo una serie di brevissimi ed ermetici teaser. Jon Bernthal (ex Shane di The Walking Dead) interpreta il giustiziere dell'universo Marvel, un ex militare delle forze speciali che, dopo la tragica morte della sua intera famiglia, sterminata dalla malavita, mette a frutto il suo addestramento per scatenare una crociata in solitaria contro l'intero mondo criminale di New York. Il personaggio è stato adattato diverse volte al cinema, prima negli anni '80 nel film Il vendicatore (con Dolph Lundgren), poi in due film nel 2004 e nel 2008 (The Punisher e Punisher: War Zone), interpretati da Thomas Jane e Ray Stevenson. Ora che la Marvel ne ha riacquisito i diritti di sfruttamento, ha pensato bene di utilizzarlo nella serie di Daredevil, che come tono si sposa perfettamente alla violenza cupa di Castle.
 
Ma la seconda stagione introdurrà anche un altro personaggio amatissimo dai fan: Elektra, l'assassina ninja creata da Frank Miller, ex amante di Matt Murdock divenuta sua acerrima nemica. La interpreterà Elodie Yung (G.I. Joe: La vendetta). Nella seconda stagione torneranno, naturalmente, Charlie Cox (Matt Murdock), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson) e Rosario Dawson (Claire Temple). Il debutto su Netflix è fissato in tutto il mondo per il 18 marzo.