NOTIZIE

Lena Dunham tra i protagonisti di American Horror Story 7

I nuovi episodi esploreranno le elezioni presidenziali del 2016

Lena Dunham

20.07.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
"Sono eccitato che la mia talentuosa amica Lena Dunham si unisca alla famiglia di American Horror Story. Abbiamo sempre voluto lavorare insieme e ora lo faremo". Il tweet è di Ryan Murphy showrunner di American Horror Story e lascia poco spazio ai dubbi. L'attrice e creatrice di Girls sarà nella prossima stagione dello show.  



LEGGI ANCHE: PRIMI DETTAGLI SU AMERICAN HORROR STORY 7

La Dunham si unisce al cast formato già da Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Adina Porter, Alison Pill, Colton Haynes e Billy Eichner.

Questi dettagli sono emersi durante il press tour di Feud, altro progetto di Murphy per FX. Lo stesso Murphy ha sempre su Twitter annunciato che il titolo ufficiale della settima stagione della serie antologica sarà annunciato il 20 luglio.

Un altro dettaglio rivelato nei giorni scorsi dal profilo instagram di Murphy riguarda il ritorno del personaggio di Twisty il Clown in American Horror Story 7. Sul social è stata condivisa una foto delle riprese nella quale un personaggio tiene in mano una copia di una graphic novel intitolata Twisty The Clown Chronicles. 

LEGGI ANCHE: AMERICAN HORROR STORY, TWISTY IL CLOWN TORNA NELLA STAGIONE 7

Ciò che per ora sappiamo è che la serie sarà legata alle elezioni del 2016 - quelle che hanno visto trionfare Donald Trump - e partirà proprio la notte delle elezioni presidenziali.