NOTIZIE

American Horror Story: Twisty il Clown torna nella stagione 7

Il mostruoso pagliaccio assassino interpretato da John Carroll Lynch tornerà a terrorizzare le vostre serate nella nuova stagione, incentrata sulle elezioni americane

American Horror Story

11.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La settima stagione di American Horror Story vedrà il ritorno di una delle figure più inquietanti dell'intera serie, Twisty il Clown. Lo ha annunciato il creatore Ryan Murphy postando su Instagram la copertina di un finto fumetto d'epoca dedicato al personaggio, con sotto la didascalia “He’s Baaaaaack”, ovvero “È tornato”.

 
John Carroll Lynch ha interpretato il ruolo nella quarta stagione della serie antologica, ed è probabile che lo rivedremo anche nella settima. Viene da chiedersi, però, come si collocherà all'interno di una stagione che si preannuncia estremamente politica. Murphy ha infatti rivelato, già a febbraio, che la settima stagione parlerà delle recenti elezioni presidenziali americane. “Non ho un titolo, ma la stagione che inizieremo a girare a giugno parlerà delle elezioni che abbiamo appena vissuto”, ha dichiarato l'autore durante il talk show Watch What Happens Live with Andy Cohen. Murphy ha anche suggerito che potrebbe esserci una sorta di Donald Trump nella serie.
 
Il cast della nuova stagione sarà composto dai veterani Sarah Paulson ed Evan Peters, oltre che da Billie Lourd (la figlia di Carrie Fisher), Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes e Adina Howard.

Fonte: ComingSoon.net