NOTIZIE

Criminal Minds dice addio, la serie chiuderà dopo quindici stagioni

Gli ultimi dieci episodi dello show procedurale con Joe Mantegna andranno in onda alla fine dell'anno

11.01.2019 - Autore: Pierpaolo Festa
Criminal Minds saluta tutti. Lo show della CBS chiude i battenti dopo quindici anni. Il network ha infatti confermato che la quindicesima stagione sarà quella finale. Sarà composta da soli dieci episodi in arrivo tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020
 
Nel momento in cui lo show si congederà saranno ben 325 gli episodi mandati in onda sin dal 2005, un numero da guinness che fa di Criminal Minds una delle serie TV più lunghe di sempre, al pari di ER - Medici in prima linea e CSI, ma dietro Law & Order (20 stagioni), NCIS (16) e Grey's Anatomy (ne avrà presto una sedicesima).  

Fai il pieno su Amazon: ecco il mega-cofanetto di Criminal Minds
 
È stato confermato che l'ultima stagione sarà più "serializzata" rispetto alle precedenti e cioè vedrà il team di profiler dell'FBI guidato da David Rossi (l'attore Joe Mantegna) affrontare un degno avversario. La serie si chiuderà con la resa dei conti con il nuovo villain. Si aprirà con un episodio diviso in due parti, includerà una confessione shock e vedrà uno dei protagonisti in serio pericolo. 

Vai su Tuttolibri e trova il giallo che fa per te

Gli episodi della quattordicesima stagione di Criminal Minds sono attualmente trasmessi su Fox Crime, canale 116 di Sky.

Leggi anche:
Al Pacino a caccia di nazisti nella sua prima serie TV
Il trailer di Lorena, la serie Amazon su Lorena Bobbit
FILM E PERSONE