NOTIZIE

Chili, grandi film e novità nelle uscite di novembre

Papillon, Mamma Mia! Ci risiamo, Ocean's 8, Ant-Man and the Wasp e tutti i film più attesi nella library digitale.

06.11.2018 - Autore: La Redazione (GEDI DIGItal)
Saranno alcuni dei più grandi successi cinematografici degli ultimi mesi ad arricchire la library digitale di Chili per il mese di novembre: una selezione di titoli dedicati a grandi e piccini da gustare a casa propria, in qualsiasi momento e in alta definizione.

A partire da Ocean’s 8 e il suo cast tutto al femminile capitanato da Sandra Bullock - che progetta il colpo più grande della sua vita in occasione del Met Gala di New York insieme alla sua complice Premio Oscar Cate Blanchett - o l’incredibile secondo capitolo di Mamma Mia! Ci risiamo. Un viaggio tra passato e presente, per scoprire come le storie nate nel passato stiano influenzando il presente, diretto da Ol Parker per la gioia degli amanti della commedia e dei musical.

E con il ritorno di Paul Rudd nel ruolo di Ant-Man per una nuova missione al fianco di Wasp, mentre cerca di affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe che come padre, o l’imperdibile terzo capitolo di Hotel Transilvania 3 – Una Vacanza Mostruosa, con i mostri più simpatici e amati del grande schermo, ad arricchire il mese di novembre anche una promozione speciale su una selezione di titoli Warner Bros disponibili a un prezzo esclusivo di vendita di €4.99. A partire dai grandi classici come Quei Bravi ragazzi, I Goonies, Blade Runner e Full Metal Jacket, passando per la trilogia di Una Notte da Leoni e la commedia The Mask, fino ad arrivare alla saga de Lo Hobbit.

Tutte le altre novità di Novembre:

Skyscraper - 5 Novembre 2018
The Darkest Minds - 23 Novembre 2018
Gli eroi del Natale - 9 Novembre 2018
Le ultime 24 Ore - 14 Novembre 2018
Papillon - 21 Novembre 2018
Il tuo ex non muore mai - 21 Novembre 2018
Shark – Il Primo Squalo - 22 Novembre 2018
Terminal - 24 Novembre 2018
The End? L’inferno Fuori - 27 Novembre 2018