NOTIZIE

Black Mirror 4, le prime immagini della nuova stagione

Arkangel e USS Callister sono i primi due episodi su un totale di sei in arrivo entro fine anno su Netflix

Black Mirror - Logo

Black Mirror - Logo

08.09.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Due ambientazioni totalmente diverse eppure percorse dalla stessa ambizione: affascinare lo spettatore, terrorizzarlo, farlo infine riflettere sulle contraddizioni della nostra società. Questa è Black Mirror, serie antologica di successo che dal 2011 si muove tra fantascienza e horror e che torna con una nuova quarta stagione. Black Mirror 4 sarà presto disponibile su Netflix e oggi arrivano le prime due foto ufficiali degli episodi USS Callister e Arkangel.

LEGGI ANCHE: BLACK MIRROR TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA QUARTA STAGIONE



Due foto diversissime, una di ambientazione galattica – con l’attore Jesse Plemons di Breaking Bad al centro della messinscena -, l’altra che appare maggiormente radicata in una dimensione contemporanea. Secondo le indiscrezioni Arkangel sarà infatti incentrata su un problematico rapporto tra madre e figlia.



Arkangel e USS Callister sono i primi due episodi in ordine cronologico della nuova stagione su un totale di sei episodi complessivi. Charlie Brooker, creatore dello show, ha scritto tutti e sei gli episodi della serie. Sappiamo che ognuno di essi sarà connotato da un genere specifico. 

A rivelarlo è stato lo stesso Brooker durante l’Edinburgh International TV Festival lo scorso agosto. Arkangel è diretto da Jodie Foster e vede la partecipazione di Rosemarie Dewitt, Brenna Harding e Owen Teague. USS Callister è invece affidato alla regia di Toby Haynes con Michaela Coel di Chewing Gum. Netflix non ha ancora reso nota la data di streaming della quarta stagione.
FILM E PERSONE