NOTIZIE

Beverly Hills, Donna e David tornano a baciarsi al Peach Pit nel nuovo video del Revival

La serie in sei episodi andrà in onda negli USA a partire dal 7 agosto

12.07.2019 - Autore: GEDI Digital
FOX scatena in rete una nuova clip dal revival di Beverly Hills, 90210. Un breve spot in cui vediamo i protagonisti far ritorno allo storico Peach Pit. E Tori Spelling (Donna Martin) e Brian Austin Green (David Silver) tornano a scambiarsi un bacio.

Ecco il filmato

 
I DVD, i gadget e molto altro dal mondo di 90210. Scoprilo su Amazon

Nel video ritroviamo anche il resto del cast originale: Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jason Priestley (Brandon Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman). Rimane da chiedersi in che modo lo show onorerà la memoria di Luke Perry alias Dylan McKay, attore scomparso troppo presto lo scorso 4 marzo. Aveva 52 anni.
 
Il revival di Beverly Hills, 90210 sarà composto da sei episodi in cui gli attori interpreteranno sé stessi: li vedremo dunque in scena “con una sana dose di irriverenza” mentre cercano di portare alla luce una nuova stagione dello show che trent'anni fa ha lanciato le loro carriere. 

Leggi anche: Il revival di Beverly Hills, tutti i dettagli dalla serie in sei puntate

La serie originale, creata da Darren Star e prodotta da Tori Spelling, è andata avanti per dieci stagioni, dal 1990 al 2000. La nuova serie, prodotta da CBS Television Studios, vede anche Carteris, Doherty, Green, Priestley e Ziering a bordo come produttori esecutivi. 

Nella sinossi del revival di Beverly Hills si legge: “Separati sin dalla fine della serie originale 19 anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che è il momento di riportare in vita Beverly Hills, 90210 per un reboot (...) Cosa succede quando primi amori, vecchie relazioni, amici e rivali si riuniscono mentre il cast iconico – personaggi che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di riprendere da dove aveva lasciato?”. 

Il revival della serie, intitolato BH90210, andrà in onda negli USA a partire dal 7 agosto.

--->Scopri Consigli.it