NOTIZIE

Bad Boys continua in TV: Gabrielle Union protagonista della serie spin-off

L'attrice, già vista nel secondo capitolo della saga di Michael Bay, sarà al centro del nuovo progetto televisivo in programma.

19.01.2018 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Nel Bad Boys del 1995 non c'era, ma nel suo sequel di quasi dieci anni dopo sì, per il ritorno dei Lowrey & Burnett di Will Smith e Martin Lawrence il regista Michael Bay volle Gabrielle Union a interpretare l'agente sotto copertura Sydney Burnett. E proprio da lei sembra partire oggi il progetto di una versione televisiva di quella 'strana coppia', un Pilot della quale è già stato ordinato dalla NBC.

La notizia arriva diversi mesi dopo lo slittamento dei due sequel cinematografici di Bad Boys: il terzo e il quarto capitolo della saga bloccati in fase di pre-produzione e adesso rimandati a data da destinarsi o, più probabilmente, cancellati per sempre. 

Al network, infatti, sono al lavoro già da ottobre su una storia nella quale la Union tornerebbe a interpretare la sua Syd, ormai fuori dalla DEA e alle prese con un nuovo inizio, come detective della LAPD, la polizia municipale di Los Angeles. Al suo fianco Nancy McKenna, madre lavoratrice che guarda alla libertà della compagna con un certo rimpianto - nonostante le due siano completamente diverse come stile e approccio alla vita - ma che come lei è una professionista di primo piano nel proprio campo.

La Union - attualmente impegnata con LeBron James nello sviluppo della White Dave per la ABC sulla vita di David E. Talbert, storico autore televisivo - sarà anche produttore esecutivo dello show, insieme a Brandon Sonnier e Brandon Margolis (il duo di The Blacklist), anche sceneggiatori, e a Jerry Bruckheimer, produttore degli storici Bad Boys cinematografici e di questa serie tv (in partnership con Sony Pictures Television Studios, Primary Wave Entertainment e 2.0 Entertainment).