NOTIZIE

American Crime Story: il delitto Versace nel nuovo trailer

Penelope Cruz interpreta Donatella Versace nella seconda stagione della serie antologica prodotta da Ryan Murphy

Penelope Cruz

15.11.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
FX ha diffuso il trailer della seconda stagione di American Crime Story, la serie antologica prodotta da Ryan Murphy (Glee, American Horror Story), stavolta dedicata al delitto Versace. The Assassination of Gianni Versace partirà il 17 gennaio e ora possiamo farci un'idea di cosa ci aspetta...

 
Ambientata nel 1997, la stagione racconterà gli eventi seguenti l'omicidio di Gianni Versace (Edgar Ramirez) per mano di Andrew Cunanan (Darren Criss), serial killer che si tolse la vita otto giorni dopo il delitto. Penelope Cruz interpreta Donatella Versace nel suo primo ruolo televisivo, e nel cast vedremo anche la popstar Ricky Martin nel ruolo di un amico di Cunanan.
 
La seconda stagione di American Crime Story avrebbe dovuto essere dedicata all'uragano Katrina, ma FX ha deciso in ultimo di scambiare le due. American Crime Story: Katrina, interpretato da Sarah Paulson (mentre Dennis Quaid, Matthew Broderick e Annette Bening pare abbiano lasciato il cast), entrerà in lavorazione la prossima primavera per andare in onda nel 2019. La quarta stagione della serie sarà invece dedicata al caso Bill Clinton/Monica Lewinsky.