NOTIZIE

Amazon Prime Video: ecco cosa vedere a febbraio

Tempo di streaming all'insegna di thriller paranormale, Formula 1 e supereroi... 

29.01.2018 - Autore: La redazione
Sono tre i cavalli di battaglia offerti da Amazon Prime nel mese di febbraio. Si parte da venerdì 2 con l'arrivo della serie drammatica Absentia, prodotta e interpretata da Stana Katic, precedentemente protagonista di Castle
 
La serie è un stora mystery/thriller in cui seguiamo l'agente FBI Emily Byrne (Katic) che sparisce nel nulla e viene dichiarata morta mentre dà la caccia a uno dei più noti e pericolosi serial killer di Boston. Sei anni più tardi Emily viene ritrovata in un rifugio immerso in un bosco, semi viva, senza alcun ricordo degli anni passati. Il ritorno alla vita normale per Emily non sarà affatto semplice, una volta tornata a casa scoprirà che suo marito si è risposato, che suo figlio è stato cresciuto da un’altra donna e soprattutto di essere implicata in una serie di terribili omicidi. 
 
Il 9 febbraio, sarà la volta dei quattro episodi della docu-serie Prime Original Grand Prix Driver, show che si addentra nel mondo, spesso inaccessibile, della Formula 1 offrendo uno sguardo inedito sui processi e sui retroscena della scuderia McLaren, uno dei team di maggior successo nella storia dell’automobilismo. 
 
Il 23 febbraio, infine, tornerà The Tick con la seconda parte della stagione uno.  Nuovi episodi e nuove avventure per un protagonista che vive in un mondo in cui i supereroi sono realtà ormai da decenni. Un contabile con alcuni problemi di salute mentale e senza poteri che si rende conto che la sua città è in possesso di un super cattivo, da tempo ritenuto morto. Nel tentativo di smascherare questa cospirazione si imbatte in un particolare supereroe dalla corazza blu. Insieme a lui si lancia in avventure contro super cattivi, vigilanti sanguinari, scienza pazza ed eccentrici superuomini.

Clicca qui per abbonarti ad Amazon Prime Video.

Leggi anche:
Amazon Prime conferma la serie sul Signore degli Anelli, in arrivo nuove storie sulla Terra di Mezzo
Electric Dreams: la recensione della serie ispirata a Philip K. Dick, adesso su Amazon Prime Video
Van Damme e la sua prima serie TV: "Dopo trent'anni mi vedrete finalmente recitare"
FILM E PERSONE