NOTIZIE

Walking Dead: primi dettagli dalla stagione due

Sarah Wayne Callies, che nella serie di Frank Darabont interpreta Lori Grimes, parla di quello che ci aspetta nella seconda stagione

Sarah Wayne Callies

26.01.2011 - Autore: Nexta
Sarah Wayne Callies, interprete di Lori, la moglie di Rick Grimes (Andrew Lincoln) nella serie TV horror “The Walking Dead”, ha rivelato alcuni dettagli sulla direzione che prenderà l'attesa seconda stagione. A quanto pare, avranno grande peso le parole sussurrate a Rick dal dottor Jenner (Noah Emmerich): “Jenner ha preso dei campioni di sangue, e forse ha detto a Rick qualcosa del sangue della moglie – commenta l'attrice – Ma in realtà le mie sono supposizioni basate sul fumetto”

In ogni caso, quelle parole misteriose diventeranno “un altro segreto che Rick dovrà decidere se mantenere o meno. Una questione che renderà più pregnanti le parole che ci diremo l'un l'altra. Tutti sentiamo il peso dei nostri segreti mentre tentiamo di proteggere gli altri”. L'attrice non sperava di ottenere la parte, dopo il provino: “Ho letto la sceneggiatura e sono andata all'audizione, poi sono tornata in auto e ho iniziato a piangere. Non credevo che sarei riuscita a ottenere la parte e invece mi hanno scelta. Da allora sono molto felice”.

La seconda stagione di “The Walking Dead” dovrebbe iniziare in ottobre, e sarà composta da tredici episodi. Frank Darabont tornerà a produrre, scrivere e forse anche a dirigere alcuni episodi.

Fonte: Digital Spy

Per saperne di più:
Walking Dead rinnovato per una seconda stagione
To be continued
Top Five: nella terra degli zombie