NOTIZIE

Voice from the Stone: Emilia Clarke senza scampo nel primo trailer del film

Tratto dal libro omonimo dello scrittore italiano Silvio Raffo, il film ci porta in una Toscana soprannaturale e affascinante.

15.03.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Non la vedremo più in Terminator, ma entro pochi mesi la sexy Emilia Clarke sarà una delle protagoniste della settima stagione del Trono di Spade. Attualmente è impegnata nelle riprese del prossimo spinoff di Star Wars, atteso per il 2018, ma intanto i suoi fan possono ugualmente ammirarla nel trailer del suo ultimo film, il thriller soprannaturale Voice from the Stone di Eric D. Howell, al suo primo vero impegno registico in questo adattamento del libro La voce della pietra dell'italiano Silvio Raffo sceneggiato da Andrew Shaw.
 

"Ha visto cose terribili, ha sentito cose terribili"… è Jacob (Edward George Dring), il ragazzino muto rimasto orfano in seguito all'improvvisa e traumatica morte della madre del quale dovrà occuparsi Verena, interpretata dall'attrice. Siamo negli anni '50, in un castello isolato della campagna toscana. Dal quale non sembra molto facile fuggire, come scopre a sue spese la giovane infermiera protagonista convinta che il ragazzo sia preda di una presenza nascosta nelle mura del maniero… Che potrebbe avere mire anche su di lei.

[EMILIA CLARKE TRA LE STAR PIU' CLICCATE DEL 2016]

Tra visioni, apparizioni e personaggi inquietanti i colpi di scena si susseguono nelle poche promettenti immagini del trailer diffuso dalla Momentum Pictures attraverso USA Today. Che anticipano l'arrivo nelle sale del film, descritto dal regista come "una favola hitchcockiana", previsto (anche On Demand e in Digital HD) per il 28 aprile prossimo.

Sinossi ufficiale:
La giovane infermiera Verena viene assunta per occuparsi di Jakob, un bambino che ha smesso di parlare dalla morte prematura della madre circa un anno prima. Vivendo col padre (Marton Csokas) in una imponente magione toscana Jakob non solo si rifiuta di parlare, ma sembra essere sotto l’influsso di una forza maligna rinchiusa nelle mura di pietra. Quando i rapporti di Verena con padre e figlio diventano più profondi, ella dovrà affrontare lo spettro nascosto nella pietra.
FILM E PERSONE