NOTIZIE

Video: l'amore tra Emma Stone e Ryan Gosling prima di La La Land

Gli attori di nuovo insieme nel musical che aprirà la Mostra di Venezia: diventeranno una delle coppie iconiche del cinema romantico?

31.08.2016 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)



Sono bastati un paio di trailer a La La Land per diventare uno dei titoli più attesi in arrivo sugli schermi.

Il musical romantico, scelto come film di apertura della settantatreesima Mostra del Cinema di Venezia è interpretato da Emma Stone e Ryan Gosling, nuovamente pronti a innamorarsi. Non è la prima volta che li ritroviamo l'uno nelle braccia dell'altro. E' già successo in passato, in altri due film. La prima nel 2011 nella commedia Crazy, Stupid, Love

Nel 2013 sono tornati insieme per il poliziesco Gangster Squad. Ancora una volta attratti l'uno dall'altro. "Dov'eri mentre vivevo la mia triste vita?" - chiede la Stone a Gosling mentre dividono le lenzuola in una scena del film. "Ammazzavo gangster" -  risponde lui senza esitare. 
 
La La Land vedrà le due star nei rispettivi panni di un'aspirante attrice e di un pianista jazz che sognano il grande colpo nel mondo dell'entertainment. Troveranno l'amore. Riusciranno a realizzare tutti i loro sogni? Ma sopratutto riusciranno Emma Stone e Ryan Gosling a entrare finalmente e prepotentemente tra le coppie iconiche del cinema romantico?

Lo scopriremo tutti da gennaio, quando il film arriverà nelle sale italiane.

La La Land, in uscita nei cinema dal 26 gennaio 2017, sarà distribuito da 01 Distribution.