NOTIZIE

Video: Estate al cinema, i film da non perdere

Da The Legend of Tarzan a Independence Day: Rigenerazione, i sei attesissimi blockbuster che vedremo nelle prossime settimane

Jared Leto è il Joker

04.07.2016 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
I motori della stagione cinematografica in corso non si fermano d'estate, anzi girano a pieno regime con un susseguirsi di titoli enormi in uscita, prodotti destinati al grande pubblico in arrivo sugli schermi tra luglio e settembre.

Vi presentiamo i più attesi nel video che segue. Un viaggio cinematografico che percorre diversi generi: avventura, fantascienza, fantasy e azione declinati all'interno di saghe incentrate su personaggi iconici.  


Sono sei i titoli più attesi che saranno distribuiti nelle prossime settimane, sei storie, quella di un eroe cresciuto in mezzo alle scimmie (The Legend of Tarzan, dal 14 luglio), un equipaggio in viaggio verso l'ultima frontiera (Star Trek: Beyond, dal 21 luglio), un bambino e il suo drago personale (Il drago invisibile, dal 10 agosto), un gruppo di cattivi costretti a salvare il mondo (Suicide Squad, dal 18 agosto), un ex agente CIA che finalmente ritrova ogni suo ricordo (Jason Bourne, dall'1 settembre) e un gruppo di scienziati e piloti che dovranno prepararsi a un secondo round nella loro guerra contro gli extraterrestri (Independence Day: Rigenerazione, dall'8 settembre). Scopriamoli nel video che vi presentiamo.