NOTIZIE

Video: Downey Jr. in duetto con Sting

La star di Iron Man esegue Driven to Tears dei Police

Iron Man 3 - Robert Downey Jr.

15.01.2014 - Autore: Marco Triolo
Per tutti ormai è Tony Stark, alias Iron Man, ma Robert Downey Jr. è un uomo dai molti talenti, e lo dimostra nel video che potete vedere qui sotto. Filmato durante il concerto per i sessant'anni di Sting in ottobre 2011 – e apparso su YouTube solo di recente, superando in breve le 800.000 visioni – vede l'attore in una performance di “Driven to Tears” dei Police, in duetto con Sting.



Certamente Downey si è imposto di imitare la voce del cantante/bassista dei Police, ma le sue doti canore sono innegabili. Il concerto, tenutosi presso il Beacon Theatre di Manhattan, ha incluso duetti con Lady Gaga, Bruce Springsteen e Stevie Wonder, eppure Downey non ha sfigurato davanti a questi grandi.

Non è nemmeno la prima volta che Robert Downey Jr. e Sting collaborano: nel 2001, l'attore aveva affiancato il cantante in un'esecuzione del classico “Every Breath You Take” nel corso di un episodio di Ally McBeal, la serie con la quale Downey ha fatto ritorno sulle scene dopo aver superato i suoi problemi di dipendenza.

Tra i prossimi progetti di Downey ci sono la commedia Chef, diretta dal regista di Iron Man, Jon Favreau, e interpretata anche da Scarlett Johansson e Dustin Hoffman; il legal thriller The Judge di David Dobkin, con Vera Farmiga e Robert Duvall; e infine Avengers: Age of Ultron, nel quale riprenderà il ruolo di Tony Stark.

Fonte: The Hollywood Reporter