NOTIZIE

Vendicatori: primo ciak a febbraio!

Sam Jackson rivela che "Avengers" si girerà all'inizio dell'anno prossimo. Inoltre, ecco svelato il cameo di Stan Lee in "Thor"...

Samuel L. Jackson - Nick Fury

20.04.2010 - Autore: Nexta
Intervistato da IESB, Samuel L. Jackson ha svelato nuovi dettagli a proposito dei suoi impegni Marvel: innanzitutto, ha rivelato che “I Vendicatori” andrà sotto i riflettori a febbraio, più o meno confermando le precedenti dichiarazioni di Chris Hemsworth. Inoltre, ha confermato che non apparirà in “Thor”, ma che lo vedremo in “Captain America” (magari nella scena finale, quando risveglieranno Steve Rogers dai ghiacci?).

Da FanBoyWeb arriva una descrizione del cameo di Stan Lee in “Thor” (se non volete leggere, fermatevi qui): “Il martello di Thor (Mjolnir) viene trovato in un cratere in mezzo alla strada dai militari, che provano a spostarlo ma non ci riescono, perché è troppo pesante. I soldati legano il martello di Thor con delle catene al retro di un camion, e l’autista accelera per trascinare fuori Miolnjr. Il retro del camion si stacca mentre la parte frontale prosegue. Alla fine, uno stacco ci mostra l’autista, la leggenda dei fumetti Stan Lee”.