NOTIZIE

Una taglia sulla testa di Keanu Reeves, clip esclusiva da John Wick 3 - Parabellum

L'attore ritorna al ruolo del "super-killer" nel terzo capitolo della saga in arrivo nei cinema dal 16 maggio

10.05.2019 - Autore: GEDI Digital
Keanu Reeves chiude la seconda trilogia della sua carriera. Ancora una volta all'insegna dell'azione. L'ex Neo di Matrix torna al ruolo del "super-killer" John Wick nel terzo capitolo della saga intitolato John Wick 3 - Parabellum. Un sottotitolo che richiama il detto latino "Si vis pacem, para bellum" e cioè "se vuoi la pace, prepara la guerra". E che allo stesso tempo si riferisce a un tipo particolare di pallottole chiamate proprio "9mm Parabellum". 

Leggi anche: Vent'anni di Matrix, ecco come il film con Keanu Reeves ha cambiato il cinema

Il nuovo film della saga di John Wick ritrova il protagonista in fuga dopo aver violato i codici della suo stesso ordine in una resa dei conti con Riccardo Scamarcio alla fine del secondo episodio. Vi mostriamo oggi una scena in esclusiva in cui incontriamo uno dei nuovi personaggi del franchise: Anjelica Huston nei panni del "Direttore", uno dei capi della Gran Tavola che vorrebbe aiutare il protagonista. E che ciononostante ha le "mani legate". Buona visione:


Vai alla scheda di John Wick 3 - Parabellum per guardare il trailer del film

Questa la sinossi ufficiale
John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.

Ripassa la saga prima del terzo capitolo. Trova il DVD di John Wick su Amazon

John Wick 3 - Parabellum arriverà nei cinema dal 16 maggio distribuito da 01 Distribution. Il film è interpretato anche da Halle Berry, Laurence Fishburne e Ian McShane. 

--->Scopri Consigli.it