NOTIZIE

Una serata con Denzel Washington, The Equalizer 2 arriva a casa vostra (clip esclusiva dal DVD)

Il primo sequel della carriera dell'attore ora disponibile in Home Video e Digital Download

10.01.2019 - Autore: GEDI Digital
Due ore con Denzel Washington nel primo sequel della sua carriera. The Equalizer 2 - Senza perdono arriva in Home Video a quattro mesi dalla sua uscita nei cinema, ora disponibile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital Download. Costato poco più di 60 milioni di dollari, il film ne ha incassati 190 in tutto il mondo. Sullo schermo l'attore due volte premio Oscar riprende il ruolo di Robert McCall, ex agente dei servizi segreti specializzato in combattimento corpo a corpo e addestrato a uccidere con un solo pollice. Un uomo che di giorno aiuta i più deboli e una volta calata la notte la fa pagare cara ai cattivi. 

Il film riunisce Denzel Washington con il regista Anton Fuqua che lo ha già diretto nel primo Equalizer e nello splendido Training Day. L'attore parla del suo regista nel dietro le quinte dal DVD che vi mostriamo in esclusiva:


The Equalizer 1 e 2, il cofanetto su Amazon.it!

The Equalizer 2 – Senza perdono 
vive del talento di Washington, e si trasforma in un guilty pleasure muscolare, che riesce comunque a costruirsi una sua identità... continua a leggere la recensione del film.

The Equalizer 2 è attualmente disponibile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital Download con Universal Pictures International Entertainment

Quali sono i migliori action anni Ottanta? Scoprili su Consigli.it