NOTIZIE

Una notte da leoni 2 in Thailandia

Il regista Todd Phillips svela nuovi dettagli sul film, che vedrà forse l'aggiunta di Renee Zellweger...

In uscita: Una notte da leoni

05.10.2010 - Autore: Nexta
Inizieranno a breve le riprese di “The Hangover 2”, sequel del successo “Una notte da leoni”, e finalmente il regista Todd Phillips svela i primi dettagli sul film. Zach Galifianakis, Bradley Cooper e Ed Helms torneranno per una nuova avventura, che stavolta si svolgerà tra Los Angeles e Bangkok. Il potenziale dell'ambientazione thailandese è enorme, anche se la sfida sarà quella di non realizzare un seguito fotocopia: “So quello che mi aspetta – rivela Phillips – e ho visto 'Vi presento i nostri'. Ma noi abbiamo grandi ambizioni”.

Phillips ha anche confermato a Empire che Ken Jeong tornerà nei panni dell'esilarante gangster Mr. Chow. MSN News invece ha ricevuto una soffiata sulla possibile partecipazione di Renee Zellweger, che nella vita è la compagna della star Bradley Cooper: “Renee adora il primo film e questo darà a lei e Brad un motivo per stare insieme sul set. Ironia della sorte, Renee dovrebbe interpretare una ragazza che i protagonisti incontrano e uno di loro avrà con lei una storia di una notte, ma non sarà il personaggio di Brad”.

Il nuovo film di Phillips, la commedia on the road “Due Date” interpretata da Galifianakis e Robert Downey Jr., sarà distribuito sui nostri schermi da Warner Bros. il 14 gennaio