NOTIZIE

Ufficiale: Elton John sarà nel cast di Kingsman 2

Il baronetto ritorna al cinema dopo l’esperienza di Tommy nel 1975

Eton John

Eton John

18.05.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Quello che pochi mesi fa appariva come un rumour tutto da confermare, è oggi realtà. Sir Elton John sarà nel secondo capitolo del film Kingsman - Secret Service dal titolo Kingsman: The Golden Circle. Una voce ufficializzata dallo stesso cantante che ha usato Instagram per celebrare la notizia con un post dal contenuto piuttosto esplicito. 
 
Il cantante ha infatti postato un’immagine che richiama il tema di uno dei poster ufficiali del film – quello che annunciava il ritorno del personaggio di Colin Firth - in versione però parodizzata. Nella foto compare il motto: “Wednesday night’s alright for fighting”, una inversione della celebre canzone di John “Saturday Night’s Alright for Fighting”. Accanto alla storpiatura del motto in chiave ironica, un paio di occhiali con montatura a stella ricordano in maniera inequivocabile il profilo del cantante inglese. Infine John ha accompagnato la foto con un rivelatorio: “É passato molto tempo da Tommy”, riferendosi all’ultima volta che è apparso in un film sul grande schermo nel lontano 1975. 
 
Accanto a John nel cast del film in uscita ci sarà l’attore Taron Egerton che tornerà nel ruolo di Eggsy e Mark Strong; che sarà nuovamente Merlin. Halle Berry sarà il capo della CIA, Pedro Pascal interpreterà il carattere di “Jack Daniels,” mentre gli attori Channing Tatum e Julianne Moore sono attualmente in trattativa per il ruolo di villain principali.

Alla regia di Kingsman 2 di nuovo Matthew Vaughn. Quello che sappiamo sulla trama è invece che in Kingsman: The Golden Circle il personaggio di Eggsy andrà negli Stati Uniti scoprendo un’associazione equivalente alla propria e dai risvolti assolutamente bizzarri. 
 
La 20th Century Fox ha stabilito che il film uscirà il prossimo 17 giugno 2017. Ricordiamo come Kingsman - Secret Service, capitolo primo del filone di spionaggio, abbia guadagnato circa 414.4 milioni di dollari al botteghino mondiale nel 2015. 

Fonte: ComingSoon