NOTIZIE

Tutti lo sanno, una clip racconta la storia d'amore tra Penelope Cruz e Javier Bardem

Il nuovo film di Asghar Farhadi arriva nei cinema da Lucky Red. E Cruz e Bardem tornano insieme per la quarta volta sul grande schermo

Tutti lo sanno

22.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Lucky Red distribuisce in Italia Tutti lo sanno, il nuovo film di Asghar Farhadi (vincitore dell'Oscar al film straniero con Il cliente), interpretato dalla coppia d'oro del cinema spagnolo, Javier Bardem e Penelope Cruz. In occasione dell'uscita vi presentiamo una clip esclusiva che esamina la lunga storia d'amore – non solo personale, ma anche cinematografica – tra Bardem e Cruz.

 
I due hanno collaborato la prima volta in Prosciutto prosciutto (1992) di Bigas Luna, e si sono poi rincontrati sul set di Vicky Cristina Barcelona (2008) di Woody Allen. All'epoca iniziarono anche a frequentarsi, per poi sposarsi nel 2010. Nel 2017 sono tornati insieme in Escobar – Il fascino del male e ora sono di nuovo due vecchi innamorati in Tutti lo sanno, un thriller ambientato durante una riunione di famiglia in occasione di un matrimonio.
 
A seguire la sinossi ufficiale del film:
In occasione del matrimonio della sorella, Laura torna con i figli nel proprio paese natale, nel cuore di un vigneto spagnolo. Ma alcuni avvenimenti inaspettati turberanno il suo soggiorno facendo riaffiorare un passato rimasto troppo a lungo sepolto.
 
Tutti lo sanno arriverà nei cinema italiani l'8 novembre.

LEGGI ANCHE: FILM SUL MATRIMONIO, I DIECI IMPERDIBILI.