NOTIZIE

Tully in DVD, la confessione di Charlize Theron nella clip esclusiva

Il film di Jason Reitman arriva in Home Video per rinnovare un'esperienza di visione di rara qualità.

31.10.2018 - Autore: La Redazione (GEDI DIGItal)
Forse per il titolo difficilmente identificabile, forse per il tema scomodo per molti, il Tully di Jason Reitman non ha avuto lo straordinario successo che avrebbe meritato. E non certo solamente per la presenza di una Charlize Theron capace di offrire l'ennesima grande interpretazione della propria carriera, ma per una sommatoria di pregi che non siamo abituati a ritrovare in un unico film. E che si intuiscono sin dalla clip esclusiva che vi presentiamo di seguito e che anticipa l'uscita di una edizione Home Video che vi consigliamo di non perdere…
 

"Sono qui per prendermi cura di te", quante volte vorremmo poter sentire queste parole? Ma è solo il presupposto per approfondire il tema trattato dal film in maniera sorprendente con la protagonista, pronta a rivelare le capacità 'paranormali' della sua stessa madre!

Consigli.it per voi: per combattere stress ed evitare la depressione senza l'aiuto di Tully

Per tutto il resto… ci sono le versioni home video del film, dal 24 ottobre nei negozi distribuite da Universal Pictures Home Entertainment Italia.
 
Il trailer di Tully, Charlize Theron è una mamma depressa salvata dalla sua tata

Questa la sinossi ufficiale di Tully: Marlo (Charlize Theron), madre di tre figli di cui uno appena nato, su consiglio del fratello (Mark Duplass) assume una tata per la notte. Titubante all’inizio per via della stravaganza della ragazza, col tempo Marlo stringe un legame unico con la giovane, premurosa, sorprendente e a volte provocatoria bambinaia di nome Tully (Mackenzie Davis).

Leggi anche: La recensione di Tully, una grande commedia drammatica su una mamma travolta dalla depressione
FILM E PERSONE