NOTIZIE

Video - Atomica Charlize Theron, cinque film con la grande attrice da rivedere al più presto

Le incredibili trasformazioni di una star in grado di lasciare il segno

24.07.2018 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile
In attesa del suo secondo Oscar che prima o poi arriverà, analizziamo la carriera di Charlize Theron in cinque trasformazioni memorabili. Personaggi in grado di lasciare il segno in film che vale la pena rivedere o scoprire per la prima volta.

Eccola in versione serial killer, apocalittica, perfida, combattiva e mamma in pieno esaurimento nel video che vi presentiamo a seguire:
 

L'attrice è arrivata recentemente nelle sale con Tully, uno dei film più belli del 2018, passato nelle sale più veloce di una meteora. Nella commedia drammatica di Jason Reitman, l'attrice è una mamma stanca e vicina all'esaurimento, una donna che firta con la depressione. Non l'avevamo mai vista così sullo schermo. E il film è da recuperare all'istante
 
Leggi la recensione di Tully, il grande film con Charlize Theron

Presto l'attrice tornerà sul set per interpretarela giornalista Megyn Kelly in un nuovo film incentrato sulle accuse di molestie sessuali ai danni di Roger Ailes, CEO di Fox News Channel.  Il film, ancora senza titolo, sarà diretto da Jay Roach per Annapurna Pictures. Lo scandalo che ha travolto Ailes è iniziato nel 2016 quando l'ex presentatrice Gretchen Carlson lo ha citato in giudizio per molestie chiedendo venti milioni di dollari di risarcimento. A quel punto il network ha cercato l'aiuto di Megyn Kelly per difendere il suo capo: lei si è rifiutata rivelando di aver ricevuto avances sessuali da Ailes sin dall'inizio della sua carriera in FOX. Nel libro pubblicato alla fine del 2016, la giornalista scrive che sin dai primi incontri con Ailes lui ha provato a sedurla, cercando perfino di baciarla diverse volte nel corso di riunioni a porte chiuse. Lei è sempre riuscita a sfuggire agli assalti.