NOTIZIE

Il trailer di Tully, Charlize Theron è una mamma depressa salvata dalla sua tata 

Il film di Jason Reitman, sceneggiato da Diablo Cody, arriverà nei cinema dal 3 maggio

07.03.2018 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"I vent'anni sono bellissimi. ma poi i trenta arrivano da dietro l'angolo come un camion dell'immondizia alle cinque del mattino". A parlare è Charlize Theron. L'attrice pronuncia le battute scritte da Diablo Cody nella sceneggiatura di Tully, uno dei titoli statunitensi più interessanti in arrivo nel 2018. Una reunion di talenti: dietro la macchina da presa c'è Jason Reitman (regista di Juno e Tra le nuvole), al copione la Cody e davanti all'obiettivo una Theron pronta ancora una volta a rilanciare gli orizzonti del suo talento, nei panni di una mamma stanca e rasente la depressione. Una donna abbandonata dalla sua felicità e a poco a poco anche dal suo corpo. I tre hanno già lavorato insieme in occasione di Young Adult, commedia cattiva e allo stesso tempo tenera, ingiustamente sottovalutata quando è arrivata nelle sale nel 2011. 

Guarda il nuovo full trailer di Tully:



Tully vede la Theron nei panni di Marlo, mamma di tre figli (incluso un neonato), alla quale il fratello mette a disposizione una nuova tata. La donna inizialmente esiterà davanti all'idea, ma si ritroverà a formare un legame unico con la giovane tata - la Tully del titolo interpretata da Mackenzie Davis - che si dimosterà premurosa, sorprendente, e a volte anche difficile. "Sei convinta di aver fallito, ma sei riuscita a realizzare i tuoi più grandi sogni" - dice la tata alla mamma. 

Fai il quiz: Quanto conosci Charlize Theron? 

Tully, presentato in anteprima al Sundance Film Festival, arriverà nei cinema a partire dal 3 maggio, distribuito da Universal Pictures

Guarda anche:
Charlize Theron sexy e spietata nel trailer di Gringo