Una produzione travagliata, segnata da un continuo turnover di attori (prima Johnny Depp e, potenzialmente, Tom Hanks e Will Smith, poi Channing Tatum e Tom Hardy, Mark Wahlberg e i fratelli Affleck) quella di Triple Frontier, il nuovo film di J.C. Chandor che arriverà finalmente a marzo su Netflix. Ora ne possiamo vedere il trailer.
Chandor, regista di All is Lost e 1981: Indagine a New York, dirige una sceneggiatura di Mark Boal (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty). Il cast include Ben Affleck (uscito dal progetto e poi rientrato), Charlie Hunnam, Oscar Isaac, Garrett Hedlund e Pedro Pascal, che con la guerra ai Narcos ha già una buona esperienza.
I migliori film di Natale da non farsi sfuggire sotto le Feste
I migliori film di Natale da non farsi sfuggire sotto le Feste
“Non c'è dubbio: non si tratta di un'operazione militare”, si legge nella sinossi ufficiale del film. “Guarda Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal mentre tentano di rapinare uno dei cartelli più spietati del mondo in Triple Frontier su Netflix. In arrivo a marzo”.
Ed è proprio quello che accadrà: questi cinque eroici agenti delle forze speciali, addestrati alla guerra contro i cartelli della droga, per una volta decidono di agire per il proprio tornaconto invece che per il loro Paese. Il tutto sullo sfondo della “tripla frontiera” tra Paraguay, Argentina e Brasile, una culla per le attività dei narcotrafficanti.