NOTIZIE

Trailer: Van Damme allena una nuova generazione di lottatori nel remake di Kickboxer

Alain Moussi prende il posto del leggendario belga nel ruolo di Kurt Sloane. A sfidarlo sul ring c'è Dave Bautista

Kickboxer: Vengeance

18.07.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
I fan dell'originale Kickboxer proveranno più di un'emozione vedendo il trailer del remake, Kickboxer: Vengeance, che per una volta tocca tutti i tasti giusti.



A partire dalla presenza di Jean-Claude Van Damme, stavolta nei panni dell'allenatore, Durand. A sostituirlo nel ruolo di Kurt Sloane, vale a dire il kickboxer del titolo, troviamo lo stuntman canadese Alain Moussi, già visto nella serie Street Fighter: Resurrection. Contro di lui sul ring troveremo Dave Bautista, nel ruolo di Tong Po, spietato avversario che gli uccide il fratello Eric (Darren Shahlavi) e scatena il suo desiderio di vendetta.

Nel cast anche Gina Carano, Georges St-Pierre (il Batroc di Captain America: The Winter Soldier), Cain Velasquez, Fabricio Werdum e Matthew Ziff. Dirige John Stockwell, autore di Turistas e Trappola in fondo al mare.

Il film deve ancora uscire anche in USA, dove arriverà il 19 agosto, eppure già si sta filmando il sequel, Kickboxer Retaliation. Diverso il regista (il televisivo Dimitri Logothetis), ma stesso protagonista, il ritorno di Van Damme e la presenza di due guest star come Mike Tyson e Hafþór Júlíus Björnsson, il gigantesco Gregor Clegane de Il Trono di Spade.