NOTIZIE

Trailer, Matthew McConaughey è uno stoner ribelle in The Beach Bum

Il nuovo film di Harmony Korine è un sequel spirituale di Spring Breakers

The Beach Bum

10.09.2018 - Autore: Marco Triolo
Matthew McConaughey è pronto a tornare in un altro ruolo dal sapore iconico nel nuovo film di Harmony Korine. The Beach Bum, il suo nuovo film, è una sorta si sequel spirituale di Spring Breakers e vede McConaughey nel ruolo di Moondog, uno stoner che vive secondo le proprie regole. Il film è previsto in USA per il 22 marzo 2019, e ora ne possiamo vedere il primo teaser trailer.

 
Il cast include anche Snoop Dogg, Isla Fisher, Stefania LaVie Owen, Martin Lawrence, Zac Efron e Jonah Hill. Harmony Korine è il regista del cult anni '90 Gummo, nonché sceneggiatore di Kids e Ken Park di Larry Clark. Il suo cinema è scorretto, violento e satirico, una visione agghiacciante dell'America che raramente vediamo in opere con cast di questo livello. Aspettiamoci lo stesso da The Beach Bum, anche se il teaser sembra indicare un tono più leggero del solito.
 
Per Matthew McConaughey è un'altra tacca in una carriera che l'attore stesso ha meticolosamente rinnovato dopo un decennio di ruoli in commedie leggere. Di recente, questa striscia vincente sembrava essersi assestata, con un ritorno di McConaughey ai ranghi hollywoodiani (lo abbiamo visto nel solido ma generico biopic Gold – La grande truffa e nel blockbuster La torre nera). L'attore tornerà presto in Cocaine – La vera storia di White Boy Rick e in Serenity di Steven Knight.