NOTIZIE

Trailer: la vendetta di Katniss in Hunger Games - Il canto della rivolta 2

Katniss affronta il presidente Snow nel trailer dell'ultimo episodio della saga sci-fi tratta dai romanzi di Suzanne Collins

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

24.07.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il gran finale di Hunger Games è alle porte: Universal ha diffuso il trailer italiano de Il canto della rivolta – Parte 2, che potete vedere di seguito.



In Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro. Con l'intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici, Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson), Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13 per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

PHOTOGALLERY: GLI 80 ANNI DI DONALD SUTHERLAND NEI SUOI 10 RUOLI MIGLIORI.

Il film è diretto ancora una volta da Francis Lawrence e conta nel cast anche Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci, Julianne Moore e il compianto Philip Seymour Hoffman, nel suo ultimo ruolo.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 uscirà nei cinema italiani il 19 novembre 2015, distribuito da Universal.