NOTIZIE

Trailer: I Mercenari 3 vende cara la pelle

Stallone, Gibson, Banderas, Ford, Snipes: nuovi e vecchi volti per il terzo capitolo del franchise

I Mercenari 3

18.06.2014 - Autore: Marco Triolo
Quando si ha per le mani gente come Mel Gibson, Harrison Ford, Antonio Banderas e Wesley Snipes, è chiaro che la posta in gioco si eleva un pochino. Il nuovo trailer de I mercenari 3 sembra suggerire proprio questo: azione non-stop, esplosioni, cuore. Ma meno voglia di scherzare e più voglia di spaccare tutto. Eccolo.



Qui l'incontro con Stallone e i Mercenari a Cannes.

Diretto da Patrick Hughes (futuro regista del remake di The Raid) a partire da una sceneggiatura scritta anche da Sylvester Stallone, I mercenari 3 vede Barney e la sua squadra di “sacrificabili” affrontare Conrad Stonebanks (Gibson), un trafficante d'armi senza scrupoli che un tempo era il migliore amico di Barney e il co-fondatore degli Expendables. Barney era convinto di essersene liberato, ma Stonebanks in realtà è ancora vivo e pronto a distruggere una volta per tutte i suoi ex compagni di squadra. Per combattere la vecchia scuola, Barney decide di reclutare combattenti giovani e più a loro agio con la tecnologia: la nuova battaglia diventa così uno scontro tra metodi all'antica e nuove generazioni.

Tra le new entry troviamo Kellan Lutz e Ronda Rousey, mentre i vecchi volti tornano quasi tutti, escluso Bruce Willis. Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture e Terry Crews affiancheranno ancora una volta il loro rispettato leader, mentre si aggiunge anche Kelsey Grammer, protagonista della serie TV Boss (e presto in Transformers 4).

I Mercenari 3 uscirà nei nostri cinema il 4 settembre, distribuito da Universal Pictures.