NOTIZIE

Trailer: A Bad Mom's Christmas, tornano le mamme molto cattive

Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn stavolta saranno alle prese con le responsabilità da genitori durante le feste di Natale

Bad Moms - Mamme molto più cattive

29.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Amy, Carla e Kiki, alias le “Mamme molto cattive”, tornano nel sequel di Bad Moms, e stavolta sono pronte a riprendersi il Natale. Ecco il trailer vietato ai minori di Bad Moms - Mamme molto più cattive (A Bad Mom's Christmas).

 
Sembra di vedere la versione al femminile di un altro trailer diffuso da poco, quello di Daddy's Home 2, in cui Mark Wahlberg e Will Ferrell accolgono i loro rispettivi padri a casa per il Natale. Qui, invece, le tre protagoniste in fuga dalle responsabilità dell'età adulta si ritrovano ad affrontare le loro madri, rappresentanti di una tradizione natalizia a cui loro non intendono piegarsi: quella che vede la donna orchestrare le Feste senza l'aiuto di nessuno.
 
Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn tornano nei ruoli principali. Al cast si aggiungono Christine Baranski (la madre di Leonard in The Bib Bang Theory), Susan Sarandon e Jay Hernandez. A regia e sceneggiatura troviamo ancora Jon Lucas e Scott Moore, registi anche del primo capitolo. I due stanno anche preparando Bad Dads, uno spin-off al maschile basato sullo stesso concetto di Bad Moms.
 
A Bad Mom's Christmas uscirà in USA il 3 novembre. Ancora nessuna notizia sull'uscita italiana.