NOTIZIE

Tomb Raider: il nuovo full trailer italiano del ritorno di Lara Croft

Alicia Vikander prende il posto di Angelina Jolie nella nuova versione cinematografica del videogame

19.01.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Arriverà il 15 marzo Tomb Raider, la nuova versione cinematografica delle avventure di Lara Croft, stavolta interpretata da Alicia Vikander. Nell'attesa, ecco un nuovo trailer italiano che include molte scene inedite rispetto al primo, che potete vedere qui.

 
Il nuovo film è anche interpretato da Dominic West, Walton Goggins, Kristin Scott Thomas e Nick Frost. Alla regia troviamo il norvegese Roar Uthaug, autore del disaster movie The Wave. A seguire la sinossi ufficiale del film, che sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros.
 
“Sette anni dopo la sparizione del padre, la ventunenne Lara si è rifiutata di prendere le redini del suo impero finanziario. Lavora invece come pony express a Londra mentre frequenta l'università. Finalmente prende la decisione di indagare sulla scomparsa del padre e viaggia fino al luogo in cui è stato visto l'ultima volta: una tomba su un'isola da qualche parte al largo del Giappone. Improvvisamente, la posta in gioco aumenta esponenzialmente per Lara che, contro ogni probabilità e armata solo della sua mente acuta, la sua fede cieca e la sua innata tenacia, è costretta a imparare come oltrepassare i propri limiti nel suo viaggio verso l'ignoto. Se sopravvivrà a questa pericolosa avventura, potrebbe essere un nuovo inizio per lei, che le farebbe guadagnare il nome Tomb Raider”.