NOTIZIE

Tom Hardy è Al Capone, il trailer del biopic in arrivo direttamente in streaming

L'attore nei panni del più celebre gangster americano

16.04.2020 - Autore: GEDI Digital
Uno dei migliori attori in circolazione nei panni di uno dei gangster più celebri della storia americana: Tom Hardy è Al Capone. Possiamo finalmente vederlo nel trailer del biopic che fino a poco tempo fa era conosciuto col titolo di "Fonzo" ma che adesso è stato rinominato semplicemente Capone. Il film diretto da Josh Trank (regista dell'ottimo Chronicle e del già dimenticato reboot dei Fantastici 4), arriverà negli USA direttamente On Demand a partire dal 12 maggio. 

Qui il trailer in versione originale:



Guarda anche: Il trailer di The Eddy, la nuova serie Netflix dal regista di La La Land

Capone si apre con il personaggio all'epoca dei suoi 47 anni: un uomo che inizia a sviluppare primi sintomi di demenza senile dopo aver scontato un decennio in prigione. La storia viaggia nel tempo con il protagonista tormentato dai ricordi del suo passato violento. Al Capone è stato il gangster più pericoloso di Chicago negli anni Venti. Nel 1932 fu arrestato per evasione fiscale, una storia già raccontata nel classico di Brian De Palma, The Untouchables - Gli intoccabili, dove era interpretato da Robert De Niro. Capone morì a soli 48 anni, colpito da ictus. 

Leggi le ultime notizie: Gal Gadot anticipa il ritorno di Wonder Woman: "Aspettatevi un'eroina più matura e saggia"

Il film è anche interpretato da Kyle MacLachlan, Linda Cardellini, Jack Lowden, Matt Dillon e Neal Brennan. Tom Hardy ha da poco concluso le riprese di Venom 2, sequel che dovrebbe arrivare nei cinema a ottobre.

Leggi anche: La recensione di Venom, delude il mostro buono interpretato da Tom Hardy