NOTIZIE

Tom Hanks protagonista del film di fantascienza BIOS

Prodotto da Robert Zemeckis e diretto da uno dei migliori registi di Game of Thrones

Tom Hanks

27.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Tom Hanks sarà uno dei protagonisti di BIOS, film di fantascienza che sta venendo offerto a varie compagnie di produzione di Hollywood come “pacchetto” tutto incluso. BIOS sarà diretto da Miguel Sapochnik, regista inglese che i fan di Game of Thrones conoscono bene: ha infatti diretto alcuni dei migliori episodi della serie, tra cui i due finali della sesta stagione, “Battle of the Bastards” e “The Winds of Winter”. La sceneggiatura è di Craig Luck e Ivor Powell e racconta di una Terra post-apocalittica in cui vive un robot, progettato per prendersi cura dell'adorato cane del suo creatore morente. Il robot impara a conoscere l'amore, l'amicizia e il senso della vita umana.
 
Hanks interpreterà il creatore, Robert Zemeckis produrrà il film. Tra le compagnie ancora in lizza ci sono Legendary Entertainment (e Warner Bros.) e Amblin, la società di Steven Spielberg dove, visti i rapporti tra il suo fondatore e Tom Hanks, è probabile che il progetto andrà a finire.
 
Prossimamente, Tom Hanks apparirà in The Post di Spielberg, dove interpreta l'ex caporedattore del Washington Post Ben Bradlee. Tra i suoi progetti futuri c'è anche A Man Called Ove, remake americano di Mr. Ove.
 
Fonte: Variety