NOTIZIE

Captain America: Civil War, nuove scene nel dietro le quinte dal kolossal Marvel

Da amici a nemici, Chris Evans e Robert Downey Jr. si scontrano nel film di supereroi più atteso del 2016

Nuovo dietro le quinte da Captain America: Civil War

08.12.2015 - Autore: La redazione
Entertainment Weekly ha svelato nuove scene da Captain America: Civil War in una featurette in cui possiamo sentire i realizzatori e gli attori mentre commentano il loro impegno in quello che - insieme a Batman v Superman - è il film di supereroi più atteso della prossima stagione. 

Guarda anche: Tre spettacolari minuti di Batman v. Superman nel nuovo trailer del film
 
"In Civil War vedremo le ripercussioni di tutto quello che è accaduto nei film Marvel realizzati fino ad oggi" - assicurano i fratelli Russo, registi del film. 

Ecco il filmato


 
Nate Moore, produttore esecutivo, afferma: "Il film comincia nel momento in cui il governo dice agli Avengers: "Solo perché potete essere i primi ad agire nel mondo non vuol dire che potete farlo. Tutti i supereroi devono essere registrati. Nessuno può essere un vigilante". 

Guarda anche: Captain America: Civil War, il primo emozionante trailer
 
"Qualcosa si rompe - afferma Robert Downey Jr. per la sesta volta nei panni di Iron Man - E loro mettono il loro rapporto sul piatto, e anche quello tra gli Avengers". Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, rivela le motivazioni dietro alla scelta di un nuovo personaggio: "Volevamo avere una terza parte, un personaggio non necessariamente coinvolto in questa guerra. In quel momento abbiamo iniziato a parlare di Black Panther".  
 
Infine i Fratelli Russo rilasciano la punchline finale: "Questo è il film giusto al momento giusto nell'Universo Marvel. Metterà alla prova il modo in cui pensate a Tony Stark e a Steve Rogers. Una volta usciti dalla sala niente sarà più lo stesso".

Captain America: Civil War arriverà nei cinema dal 4 maggio distribuito da The Walt Disney Company