Con l’inizio delle riprese a meno di due mesi, Kenneth Branagh completa in maniera praticamente definitiva il cast di “Thor”, scritturando finalmente tre attori per i ruoli di Volstagg, Fandral e Hogun, ovvero i Tre Guerrieri che accompagnano spesso Thor nelle sue avventure. I volti scelti dal regista sono quelli di Ray Stevenson, Stuart Townsend e Tadanobu Asano. Il primo ha già interpretato un personaggio Marvel nel brutto “Punisher: War Zone”, uscito da noi in DVD, ma è anche tra i protagonisti del serial “Rome”. Townsend è stato il vampiro Lestat ne “La regina dei dannati” e Dorian Gray ne “La leggenda degli uomini straordinari”. E infine Asano ha interpretato il valoroso Genghis Khan in “Mongol”. Tre interpreti con un background perfetto per incarnare i valorosi guerrieri di Asgard. Inutile dire che la notizia fa assottigliare ancora di più le speranze che Robert De Niro e Jude Law siano in effetti nel film, dato che molto probabilmente il pettegolezzo sulla loro presenza è scaturito proprio dai ruoli vacanti dei Tre Guerrieri.
Ricordiamo che Kenneth Branagh ha già messo insieme un cast da paura per il suo nuovo film: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Stellan Skarsgård, Colm Feore, Jaimie Alexander e, se tutto va bene, pure Anthony Hopkins. Non è che si possa dire che abbia preso il suo incarico alla leggera…
(Fonte: Variety)


NOTIZIE
Thor: ecco i Tre Guerrieri!
Kenneth Branagh ha trovato il trio di attori che interpreteranno Volstagg, Fandral e Hogun, fedelissimi alleati del Mitico Thor...

17.11.2009 - Autore: Nexta