NOTIZIE

The Walking Dead 3 presenta Michonne

Arriva la prima immagine dell'eroina guerriera protagonista della terza stagione della serie zombie

The Walking Dead 3: Michonne

24.05.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Quella figura incappucciata, armata di katana e scortata da due zombie in catene con le braccia amputate era stato lo squarcio attraverso il quale, sul finale della seconda stagione, The Walking Dead aveva permesso di intravedere la svolta narrativa che attende il pubblico al varco del nuovo atto.

Michonne
Una sbirciatina sotto il cappuccio però era stata severamente proibita ma i fan della graphic novel, che da tempo conoscono quel misterioso personaggio, sapevano che si trattava di Michonne, indomita guerriera che con il tempo si rivelerà un potente alleato per Rick Grimes e gli altri sopravvissuti.

Oggi Entertainment Weekly svela la prima immagine della nuova recluta, Danai Gurira (Treme), chiamata ad interpretarla:

Michonne first look
Ma quanto sarà diversa Michonne sullo schermo?
L’essenza del personaggio - la sua personalità, le sue motivazioni, tutto ciò che rende Michonne Michonne - rimarrà intatta”, assicura Robert Kirkman, creatore del fumetto e produttore esecutivo dell’adattamento televisivo. “Ma come molte altre cose nello show, ci saranno dei ritocchi e delle piccole differenze qua e là. Abbiamo visto come la sua introduzione sia leggermente diversa dal fumetto. La sua interazione con Andrea risulterà un accrescimento del personaggio davvero interessante che aiuterà gli spettatori a conoscerla più rapidamente di quanto avvenga per i lettori della graphic novel”.