NOTIZIE

The Snowman: ecco le prime foto di Michael Fassbender nei panni di Harry Hole 

L'adattamento de L'uomo di neve di Jo Nesbø arriverà nei cinema il 12 ottobre

02.02.2017 - Autore: La redazione
Fai il quiz: quanto ne sai su Michael Fassbender?

Il magazine Total Film svela il look di Michael Fassbender nei panni del detective Harry Hole in The Snowman, uno dei thriller più attesi del 2017. Il film, diretto da Tomas Alfredson (regista di Lasciami entrare e La talpa), è l'adattamento de L'uomo di neve, romanzo di Jo Nesbø (edito in Italia da Piemme). 
 
Vedremo l'attore nel ruolo del detective alcolista alle prese con un'indagine sulla sparizione di una donna. Il suo unico indizio è una sciarpa rosa avvolta su un pupazzo di neve fuori dalla casa della potenziale vittima.  

Qui le prime foto ufficiali pubblicate da Total Film:






 
"Mi piace il ruolo di Harry Hole perchè lui è un genio pieno di difetti - ha detto Fassbender a Digital Spy - E' un detective eccellente ma spesso deraglia a livello umano. Ecco, lui è un personaggio molto umano. Prendiamo ad esempio uno scontro corpo a corpo: Hole non è Jack Reacher, è lui ad avere la peggio in questi incontri. E la cosa mi piace. C'è anche una componente divertente in questo: trovo che ci siano alcuni tratti comici". 

The Snowman, in uscita dal 12 ottobre 2017, è anche interpretato da Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg, J.K. Simmons, Val Kilmer e Chloe Sevigny.