Funziona anche meglio del precedente, il nuovo trailer di The Nice Guys, filmato confezionato ad arte per la campagna marketing del film, commedia noir ambientata negli anni Settanta: perché dunque non cavalcare il momento e realizzare un "trailer retrò" che sembra montato con l'uso del videoregistratore e che esplora in profondità il tono nostalgico e comico del film?
Vedremo il film in anteprima al Festival di Cannes, dove sarà presentato fuori concorso alla presenza della coppia di protagonisti formata da Russell Crowe e Ryan Gosling e del regista Shane Black (ha scritto alcuni classici action degli anni Ottanta e Novanta tra cui Arma Letale e L'ultimo boy scout e diretto Iron Man 3).
A seguire il filmato:
Russell Crowe interpreta uno di quei criminali pronti a sistemare le faccende a suon di pugni e calci. Si ritroverà però coinvolto nel mistero attorno al suicidio di una donna. L'unico che può aiutarlo è il detective privato interpretato da Gosling. Riusciranno a risolvere il caso in cui sono coinvolti anche pericolosi gangster e riuscire a salvare la pelle nella Los Angeles del 1977?
Nel cast del film ci sono anche Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley, Keith David e Kim Basinger.
The Nice Guys arriverà nelle sale italiane da giugno distribuito da Lucky Red.