NOTIZIE

Suicide Squad, il Joker e Harley Quinn festeggiano nelle nuove foto del film

Il blockbuster più atteso dell'estate arriverà nei cinema dal 18 agosto

08.07.2016 - Autore: La redazione
Entertainment Weekly ha pubblicato nuove immagini dall'atteso Suicide Squad, blockbuster DC Comics al quale ha dedicato un ampio servizio sull'ultimo numero pubblicato. 
 
Possiamo vedere nuovi scatti del Joker di Jared Leto e della Harley Quinn di Margot Robbie, quello che si annuncia come uno dei personaggi femminili cinematografici dell'anno. Insieme a loro la squadra al completo, capitanata dal leader Will Smith
 












Il film, diretto da David Ayer, arriverà nei cinema dal 18 agosto distribuito da Warner Bros. Oltre a Smith, Leto e la Robbie fanno anche parte del cast Joel Kinnaman (che abbiamo visto nell'ultima stagione di House of Cards), Viola Davis di The Help e la modella Cara Delevingne. Nel film seguiremo le disavventure di una squadra di criminali e supercattivi costretti dalle autorità a unirsi per affrontare missioni suicide al fine di salvare il mondo. 
 
Il film, prodotto anche da Zack e Deborah Snyder, vedrà un cameo del Batman di Ben Affleck, impegnato in un inseguimento in macchina sulle tracce del Joker.