NOTIZIE

The Legend of Tarzan, videointervista ai protagonisti: "Jane è il vero leader della coppia" 

Film.it incontra Alexander Skarsgard e Margot Robbie, nuovi Tarzan e Jane del grande schermo

08.07.2016 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile  (Nexta)
Si dice "Moglie felice uguale Vita felice" ed è uno di quei detti più volte pronunciati nel cinema hollywodiano secondo il quale la prima cosa da fare quando si vuole raggiungere la felicità è pensare alla propria moglie e rendere lei felice per prima. La cosa viene ripetuta con un sorriso tra le labbra da Margot Robbie che incontriamo in occasione di The Legend of Tarzan, avvincente reboot cinematografico delle avventure del personaggio creato da Edgar Rice Burroughs

La Robbie interpreta Jane il grande amore di Tarzan (sullo schermo interpretato da Alexander Skarsgard) e all'inizio del film vediamo la coppia in uno dei momenti più difficili della loro relazione, in crisi davanti alla difficoltà di avere un bambino. Decideranno di andare insieme in Africa a riscoprire la loro vita di un tempo, è lì che saranno nuovamente trascinati in un'avventura dove entrambi rischieranno la vita. Abbiamo intervistato gli attori a Londra alla première europea del film, vi mostriamo a seguire il video del nostro incontro:



Guarda anche: Sale l'adrenalina nel nuovo trailer italiano di The Legend of Tarzan

Sullo schermo Skarskgard è un eroe i cuoi muscoli sono come scolpiti sul marmo. Il suo segreto? "Niente pasta, niente pane per nove mesi!". Inevitabile anche parlare con l'attrice del ruolo che le ha regalato il successo, quello della moglie di Leoanrdo DiCaprio in The Wolf of Wall Street e di quella scena rimasta nella memoria in cui l'attrice sbuca fuori da una porta completamente nuda: "Non ho visto la faccia di Martin Scorsese in quel momento. Sarà stato in shock, ma probabilmente alla fine era felice dato che la scena è rimasta nel film!".

The Legend of Tarzan arriverà sugli schermi dal 14 luglio distribuito da Warner Bros. 

Guarda anche

Video: Estate al cinema, i film da non perdere