NOTIZIE

Star Wars: nuove immagini nel trailer giapponese de Il risveglio della Forza!

Il trailer giapponese di Star Wars: Episodio VII contiene scene inedite e gradite sorprese

Star Wars: Il risveglio della Forza

06.11.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La promessa di J.J. Abrams che il più recente trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza sarebbe stato l'ultimo, è durata davvero poco (anche se probabilmente non è dipeso da lui). Dal Giappone arriva infatti un nuovo trailer del film, composto quasi esclusivamente di scene inedite o comunque prolungate rispetto alla versione americana e italiana. Eccolo.

 
Oltre a sentire per la prima volta la “voce” di BB8, il nuovo droide della saga, abbiamo Daisy Ridley e John Boyega che pronunciano i loro nomi in camera per la prima volta e la prima apparizione di C-3PO nel nuovo film. Ce n'è abbastanza per considerarlo, a tutti gli effetti, il quarto trailer di Star Wars.
 
Il film uscirà in Italia il 16 dicembre, due giorni prima dell'uscita americana. Diretto da J.J. Abrams e da lui scritto insieme allo sceneggiatore de L'impero colpisce ancora, Lawrence Kasdan, Il risveglio della Forza è ambientato trent'anni dopo la trilogia originale e vede il ritorno di Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker e l'ingresso di nuovi protagonisti e villain: Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max Von Sydow.

GUARDATE ANCHE:
Abrams realizza il desiderio di un fan malato mostrandogli Il risveglio della Forza in anteprima
Il trailer precedente