NOTIZIE

Star Wars: le foto da Gli ultimi Jedi svelano nuove creature e personaggi inediti

L'ottavo capitolo della saga arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre

Star Wars: Gli ultimi Jedi

10.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Entertainment Weekly ha pubblicato una manciata di nuove immagini da Star Wars: Gli ultimi Jedi, ottavo film della saga di Star Wars diretto da Rian Johnson. Non solo ritroviamo i protagonisti de Il risveglio della Forza, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac, ma anche alcuni dei personaggi classici, Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker e Carrie Fisher in quelli di Leia, oltre a nuove creature e ai minacciosi soldati samurai di Snoke, detti Guardie Pretoriane.





























 
Star Wars: Gli ultimi Jedi è diretto da Rian Johnson, autore di Looper. A differenza dello stuolo di sceneggiatori del precedente capitolo, lo script di Episodio VIII è accreditato al solo Johnson. Il cast include Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac, vale a dire i tre nuovi protagonisti della saga, oltre ad Adam Driver nei panni di Kylo Ren. Mark Hamill torna finalmente nei panni di Luke Skywalker dopo il brevissimo cameo finale ne Il risveglio della Forza. La compianta Carrie Fisher riprende il ruolo di Leia. Peter Mayhew (Chewbacca), Anthony Daniels (C-3PO), Warwick Davis, Lupita Nyong'o, Domnhall Gleeson, Andy Serkis e Gwendoline Christie tornano dal capitolo precedente. Si aggiungono Laura Dern e Benicio Del Toro in due ruoli misteriosi.
 
Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company. Qui il teaser trailer.