NOTIZIE

Star Wars - Gli ultimi Jedi: Ecco il primo teaser trailer!

Ha debuttato alla Star Wars Celebration di Orlando il primissimo trailer di Episodio VIII

Star Wars: Gli ultimi Jedi

14.04.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La Forza si è risvegliata e ora è arrivato il momento per gli ultimi Jedi di combattere il Primo Ordine! Ecco svelato finalmente il primo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi, secondo capitolo della nuova trilogia di Guerre Stellari e ottavo episodio complessivo.
 
Il trailer è stato proiettato in anteprima nel corso della Star Wars Celebration a Orlando, Florida, ed è appena stato postato online. Eccolo!



Qui il trailer in versione originale:


Ed ecco il primo teaser poster, dal look molto classico:


 
Star Wars: Gli ultimi Jedi è diretto dal talentuoso Rian Johnson (autore di Looper). A differenza dello stuolo di sceneggiatori del precedente capitolo, lo script di Episodio VIII è accreditato al solo Johnson. Il cast include Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac, vale a dire i tre nuovi protagonisti della saga, oltre ad Adam Driver nei panni di Kylo Ren. Mark Hamill torna finalmente nei panni di Luke Skywalker dopo il brevissimo cameo finale ne Il risveglio della Forza. La compianta Carrie Fisher riprende il ruolo di Leia. Peter Mayhew (Chewbacca), Anthony Daniels (C-3PO), Warwick Davis, Lupita Nyong'o, Domnhall Gleeson, Andy Serkis e Gwendoline Christie tornano dal capitolo precedente. Si aggiungono Laura Dern e Benicio Del Toro in due ruoli misteriosi.
 
Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company.